Home

TicketOne rimborso voucher

TICKETONE - RIMBORSI. Rimborsi per eventi annullati, riprogrammati o soggetti a restrizione a causa dell'emergenza sanitaria. COVID-19. E' possibile chiedere il rimborso di un biglietto o di un abbonamento relativo a un evento annullato o riprogrammato. Gli organizzatori degli eventi stabiliscono in autonomia e in base a quanto previsto dalle. TICKETONE - REFUND. Refunds for events cancelled, rescheduled or subject to restrictions due to the. COVID-19 health emergency. It is possible to submit a refund request for tickets or subscriptions for events subject to cancellation or rescheduling. Event Organizer shall determine on its own and according to the dispositions referred to in. TicketOne informa i propri utenti che non sarà emesso un nuovo voucher, la nuova data di scadenza è stata aggiornata su tutti i voucher emessi e comunicati in precedenza. Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati o rinviati, le tempistiche di gestione delle richieste e.

Ticketone - Rimbors

  1. Il tuo reclamo. L. S. Inviato a: TICKETONE.IT. 02/04/2021. Buongiorno, ho acquistato due biglietti per il concerto di Kendrick Lamar al Rock in Roma, del valore totale di 170,12 euro. A seguito del rinvio della manifestazione causa covid, ho chiesto i voucher di rimborso. Considerata la situazione attuale e prendendo atto che il concerto in.
  2. i della sua applicazione, da venerdì 18 settembre e fino a sabato 17 ottobre 2020 sarà possibile richiedere, solo e soltanto per i concerti di musica leggera cancellati.
  3. Prima di procedere alla richiesta di rimborso bisogna consultare l'elenco degli eventi annullati sul sito TicketOne altrimenti non è possibile ricevere il voucher. Al momento il Governo ha annullato i concerti fino al 31 luglio 2020, salvo ulteriore proroga.TicketOne precisa che le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per alcuni mesi

Inoltre, la domanda di rimborso, ossia l'emissione del voucher, avviene per conto dell'organizzatore per il tramite dei canali di vendita da quest'ultimo utilizzati, in questo caso TicketOne S.p.A., che quale mero intermediario dell'operazione di vendita, svolge il servizio di prevendita dei titoli di ingresso in nome e per conto della società organizzatrice dell'evento, seguendone le disposizioni in caso di annullo o posticipo dell'evento Sulla pagina del sito di Ticketone c'è scritto che secondo il D.L. 18/2020 i rimborsi POTREBBERO essere effettuati come voucher parola chiave potrebbero (sicuramente per questioni legali non possono scrivere che possono essere effettuati solo come voucher). Il fatto è che il sito non offre ALCUNA possibilità di rimborso dei soldi ma. Concerto cancellato, come e quando richiedere il voucher. Chi vuole chiedere il voucher deve farlo entro 30 giorni dall'entrata in vigore del Dl Rilancio (quindi a partire dal 19 maggio 2020) o comunque fino ad un mese a partire dalla data di comunicazione della cancellazione del concerto. La domanda va inviata al soggetto organizzatore dell.

Per accedere alla richiesta di rimborso monetario dei voucher CLICCA QUI TicketOne, quale società di ticketing operante in nome e per conto degli Organizzatori provvederà ad aggiornare il prima possibile i titolari dei biglietti sulla base delle istruzioni che riceverà da parte degli Organizzatori stessi Voucher concerti annullati: cos'è. Il Voucher è una modalità di rimborso introdotta dal Governo per far fronte all'emergenza Covid-19. L'emissione del Voucher è possibile per i concerti annullati che si sarebbero dovuti svolgere dall'8 marzo 2020 al 30 settembre 2020 e solo se gli organizzatori di tali date lo hanno inserito (o lo inseriranno) tra le modalità di rimborso

TICKETONE - REFUND - rimborso

Sulla piattaforma web di TicketOne, è stata creata una sezione apposita dedicata alla richiesta di rimborso per i concerti annullati. Per accedere cliccare sul link: TicketOne #divisimauniti Prima procedere con la richiesta di rimborso , è bene verificare dalla lista presente nella sezione lo stato dell'evento: se cancellato o posticipato Rimborsi TicketOne Covid-19. A seguito del Decreto Legge 19 maggio 2020 n. 34 convertito in legge 17 luglio 2020 n.77, è stata data la possibilità di richiedere un rimborso per i concerti di musica leggera cancellati a partire dai voucher emessi a seguito del lockdown Se si sono acquistati titoli di accesso presso i punti vendita TicketOne S.p.A, non è più possibile richiedere l'emissione del Super Voucher, ma è comunque possibile richiedere il rimborso (entro il 31/08/2021) seguendo le indicazioni fornite da TicketOne S.p.A. sulla pagina internet https://www.rimborso.info voucher. La piattaforma messa a disposizione da TicketOne permette all'utente di presentare la richiesta di rimborso del titolo e ottenere un voucher. La richiesta di rimborso può essere presentata dall'intestatario del titolo o altro soggetto che la esegua in sua vece. Nel presentare la richiesta di rimborso l'utente dichiara

Rimborso voucher TicketOne. la richiesta di rimborso del voucher dovrà pervenire entro 30 giorni a partire dalla data di messa a disposizione della piattaforma o entro il termine indicato da ogni singolo organizzatore ATTENZIONE: il voucher emesso per cui non sarà richiesta la sua conversione in rimborso monetario è comunque utilizzabile per l'acquisto di nuovi biglietti entro i 18 mesi. Per restare sempre aggiornato sugli eventi posticipati o cancellati e per richiedere un rimborso visita il sito Modalità di rimborso degli abbonamenti 2019/2020. Al via, online, da mercoledì 29 luglio, il rimborso per la quota di abbonamento non usufruita con la modalità del voucher. Udinese Calcio comunica, in adempimento a quanto garantito a più riprese ai tifosi, le modalità di rimborso della quota dell'abbonamento non usufruita per la stagione.

Il rimborso riguarderà il prezzo nominale dei biglietti. Se si sono acquistati titoli di accesso presso i punti vendita TicketOne S.p.A, è possibile richiedere il rimborso (entro il 31/08/2021) seguendo le indicazioni fornite da TicketOne S.p.A. sulla pagina internet https://www.rimborso.info ATTENZIONE: il rimborso, che potrà anche avvenire mediante emissione di un voucher, così come previsto dal Decreto Cura Italia (DL n. 18/2020) di cui all'Art. 88 e successive modificazioni, viene garantito solo se sulla scansione/immagine del biglietto saranno ben leggibili tutti gli elementi e indicazioni presenti sugli stessi (verificare. RIMBORSO VACANZA TRAMITE VOUCHER. L'ART. 88 BIS DELLA LEGGE DI CONVERSIONE DEL DECRETO CURA ITALIA - ALCUNI ASPETTI OPERATIVI. di Andrea Maria Minerva. tempo di lettura 5' Con il presente breve contributo, stante il silenzio dell'articolo 88 bis della Legge n. 27/2020 sul punto, si intende analizzare la necessità - o meno- della comunicazione (da parte del vettore, della.

TICKETONE: Rimborso con Voucher solo per eventi annullati fino al 17 maggio. In base alle disposizioni contenute nel nel Decreto Cura Italia (D.L. n. 18/2020) di cui all'art. 88 e in base alle conseguenti decisioni prese dall'Organizzatore, il rimborso dei biglietti inerenti gli eventi annullati a causa dell'emergenza Covid19 e in programma dall' 8 Marzo al 17 Maggio sarà. Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 settembre al 17 ottobre 2020», sull' apposita pagina dell'agenzia di ticketing Ticketone. «Ricordiamo inoltre - prosegue D. Concerti annullati, TicketOne rimborsa i fan con i voucher. TicketOne, una delle più importanti società italiane che opera nel settore di ticketing per eventi di musica, teatro e sport, ha comunicato come intende risolvere il problema dei rimborsi dei biglietti degli eventi annullati o posticipati a causa del coronavirus RIMBORSO BIGLIETTI Nuove disposizioni di legge È possibile ora riavere i soldi. In ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione, esiste ora la possibilità di richiedere, PER GLI SHOW CANCELLATI, la conversione del voucher in rimborso monetario Questa petizione è finalizzata alla richiesta di RIMBORSO IN DENARO dei biglietti degli eventi ANNULLATI a causa dell'emergenza Covid-19. A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l'emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, TUTTI GLI EVENTI previsti fino a settembre 2020 sono.

COMUNICAZIONE RIMBORSO VOUCHER. in ottemperanza a quanto previsto dal D.L. 19 maggio 2020 n.34, che modifica i termini inizialmente fissati dall'art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 (convertito in legge n. 27/2020), comunichiamo che sono stati ulteriormente prorogati i termini per richiedere il rimborso tramite voucher dei biglietti e delle quote. richiesta rimborso biglietti con voucher Ai sensi dell'art.88 DPCM n. 18 del 17 03 2020 convertito dalla legge n. 27 del 24 aprile 2020 e modificato con art. 183 comma 11 del DPCM del 19 05 2020 Art. 88 DPCM n. 18 17 03 2020 (Rimborso di titoli di acquisto di biglietti per spettacoli, musei e altri luoghi della cultura Voucher concerti, rimborsi in vista. TicketOne: Pronti a fare la nostra parte. Parla Stefano Lionetti, amministratore delegato della piattaforma elettronica di ticketing. La Commissione Bilancio. Ticketone sostiene le scelte dei nostri Governi e degli Amministratori che hanno il compito di prendere decisioni difficilissime e che ci riguardano tutti, ma che meritano di essere ascoltate e seguite come guida della Solo dopo aver ricevuto i biglietti in maniera conforme a quanto sopra indicato, entro il termine previsto, TicketOne potrà procedere al rimborso. la richiesta di rimborso. Rimborso con Voucher - Momentanea sospensione delle attività. In virtù delle nuove disposizioni contenute nel Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 - inerenti agli eventi annullati a causa dell'emergenza in corso di cui all'art. 88 dello stesso decreto - i processi inerenti al rimborso dei biglietti vengono momentaneamente sospesi per la maggioranza degli eventi annullati, in attesa di.

AGGIORNAMENTI DA TICKETONE - GongGong

Biglietti per Eventi annullati A norma di legge il voucher/rimborso deve essere richiesto dal possessore dei titoli di accesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'annullamento dell'evento. Oltre tale scadenza l'acquirente perde il diritto al rimborso/voucher Biglietti acquistati online Per acquisti su Ticketone.it sarà. Biglietti concerti, voucher o rimborso? L'emendamento che può cambiare tutto. Secondo il Dl Cura Italia, prevede all'articolo 88 che per gli spettacoli cancellati a causa del Covid, l'organizzatore debba emettere un buono di pari importo. Ma la battaglia è aperta. editato in: 2020-06-05T11:23:18+02:00 da QuiFinanza APERTE DA OGGI LE RICHIESTE DI RIMBORSO CON VOUCHER. IL TERMINE ULTIMO È FISSATO PER IL 31 MARZO 2021. A seguito dell'annuncio ufficiale dello slittamento del Rhapsody Tour dei Queen + Adam Lambert di un anno, chi avesse acquistato un biglietto per lo show ma fosse impossibilitato a partecipare alla data riprogrammata per lunedì 11 luglio. Numero fattura: ES02740971 Numero d'ordine su ticketone: 1175539909. Il concerto e' stato annullato e sul sito degli organizzatori D'Alessandro e Galli viene da poco menzionato che non ci sarà alcun rimborso in denaro e che sarà effettuato Il rimborso solo tramite voucher per concerti organizzati da Alessandro e Galli

covid-19 - TicketOn

Those who have purchased the tickets online (through the tournament website or the Ticketone website) have received the coupon directly via e-mail in September 2020. On the other hand, with regard to tickets purchased at physical points of sale in the territory or already collected, it was possible to request the Super Voucher by 07/12/2020 Il voucher già emesso per cui non sarà richiesta la sua conversione in rimborso monetario è comunque utilizzabile per l'acquisto di nuovi biglietti entro 18 mesi dalla sua emissione. Le richieste di rimborso potranno essere inviate al sistema di vendita da cui è stato emesso il voucher, a partire dal 18 settembre 2020 e non oltre il 17 ottobre 2020 Per tutte le informazioni sul rimborso visitare le pagine: Ticketone Ticketmaster Ecco la pagina di riferimento: LouisTomlinsonPlamanova ROMA: Il rimborso per il concerto di Roma potrà essere. Perché non ho ricevuto il Voucher TicketOne? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul rimborso dei biglietti dei concerti annullati in questi mesi a causa dell'emergenza sanitaria in Italia. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul rimborso dei biglietti dei concerti annullati in questi mesi a causa dell'emergenza sanitaria in Italia

Rimborso voucher - Reclamo contro TICKETONE

Le richieste di emissione dei voucher dovranno pervenire alla società esclusivamente attraverso l'apposita piattaforma TicketOne raggiungibile al link www.rimborso.info a partire dalle ore 12.00 del giorno 29 luglio alle ore 20.00 del 30 agosto 2020 Concerti annullati per coronavirus: nessun rimborso dei biglietti, caos voucher In soldoni se un utente ha comprato su Ticketone il biglietto per un dato concerto, cancellato a causa del. RIMBORSO CON VOUCHER In base alle disposizioni contenute nel Decreto Cura Italia (D.L. n. 18/2020) di cui all'art. 88 e successivi provvedimenti, il rimborso dei biglietti inerenti gli eventi annullati a causa dell'emergenza Covid 19 e in programma fino al 30 settembre 2020 sarà erogato tramite Voucher. Il Voucher, una volta emesso, potrà essere speso on-line sul sito TicketOne.it solo e.

Concerto annullato: convertire voucher in rimborso monetari

Chi ha acquistato i biglietti on line su Ticketone può richiedere il voucher di rimborso seguendo le procedure indicate sul loro sito https://www. ticketone .it/campaign/covid - 19/. Sponsor. Nell'ottobre 2020, quando TicketOne ha concesso i rimborsi, ho fatto anche richiesta di rimborso dei soldi. Da lì in poi, il nulla Rimborso TicketOne TicketOne è la società italiana, fondata nel 1998, specializzata nel commercio online di biglietti per eventi musicali, sportivi e culturali. La piattaforma web di TicketOne è famosissima e offre una copertura di eventi vastissima, da concerti a eventi teatrali a partite del campionato di Serie A italiano e gare di Formula. Gentili spettatori, in base alle disposizioni contenute nel Decreto Cura Italia (D.L. n. 18/2020) di cui all'art. 88 e successivi provvedimenti e in base alle conseguenti decisioni prese dall'Organizzatore, il rimborso dei biglietti inerenti gli eventi a partire dalla data del 27 marzo annullati a causa dell'emergenza Covid19 sarà erogato tramite Voucher. Per gli eventi che sono. Rimborso abbonamenti Napoli calcio - Il responsabile di TicketOne parla CalcioNapoli24 Ultime calcio Napoli - Amedeo Bardelli , responsabile dell'Area Sport di TicketOne , è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ' Calcio Napoli 24 Live ' trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle.

Voucher TicketOne: ecco come funziona - Bellacanzon

Il Voucher una volta emesso, potrà essere speso on-line sul sito TicketOne.it solo e unicamente per l'acquisto di biglietti inerenti ad eventi futuri programmati dallo stesso Organizzatore. Per inviare le vostre richieste di rimborso vi invitiamo a verificare lo stato dell'evento nell'elenco del relativo mese e a seguire con attenzione. · Voucher per possessori dei biglietti acquistati sui canali Ticketone (sito web e rivendite): gli interessati dovranno rivolgersi direttamente a Ticketone per richiedere il rimborso (qualora.

Rimborso tramite Voucher - Reclamo contro TICKETONE

Informiamo il gentile pubblico che in ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione, sarà possibile richiedere, solo e soltanto per i concerti di musica leggera cancellati, la conversione dei voucher emessi in rimborso monetario. Le richieste saranno accettate da parte dei clienti. Voucher per possessori dei biglietti acquistati sui canali Ticketone (sito web e rivendite): gli interessati dovranno rivolgersi direttamente a Ticketone per richiedere il rimborso (qualora fossero stati acquistati on line) o alle rivendite (qualora fossero stati acquistati in questa sede) ed ottenere il voucher entro e non oltre il 18 dicembre. rimborso ticketone. Crea Alert. Ordina per: Più recente Più letto. F.1 a Imola, le procedure per il rimborso dei biglietti del Gp a porte chiuse Rimborso con voucher per abbonamenti e biglietti del Traiano di Civitavecchia. Terzo Binario- 6-11-2020. 3 di 5 Sì, #iorestoacasa riguarda anche TicketOne e le oltre 100 persone che normalmente frequentano gli uffici e che ora seguono, con la consueta passione e dedizione, le attività da remoto. Sì, #iorestoacasa vale anche per noi punti vendita e per voi clienti di Ticketone. Nel link che segue trovate le nuove modalità di rimborso Voucher continua a essere una delle parole più usate di questa fase 2. In italiano significa buono, ma per clienti e consumatori di servizi la traduzione più corretta sarebbe niente rimborso

Truffa rimborso tramite Voucher di Ticketone

  1. Il rimborso può essere richiesto presso i punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 dicembre 2020. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite.
  2. Come ottenere il rimborso del concerto e il voucher. Se avete acquistato un biglietto per un concerto rinviato e cancellato a causa del Covid-19, insomma, non avrete diritto a un rimborso.
  3. Il rimborso sarà, dunque, ora erogato attraverso la modalità del voucher, di importo pari alla quota non goduta e sarà utilizzabile, fino ad esaurimento del credito, per tutti gli eventi ticketing di Udinese Calcio. La procedura di ottenimento del voucher è attuabile online attraverso la piattaforma Ticketone cliccando al seguente link.

Concerti annullati: come funziona il voucher di TicketOne

Nazionali Azzurre Venerdì 16 Ottobre 2020 13:54 Roma - La Federazione Italiana Rugby informa di aver definito, a seguito della pubblicazione del DPCM del 13 ottobre, le politiche di rimborso o riutilizzo dei biglietti e abbonamenti acquistati per l'incontro Italia v Inghilterra del 14 marzo scorso, non disputato a seguito dell'insorgere della pandemia da COVID-19 in Europa MANCATO RIMBORSO VOUCHER Ho chiesto il rimborso Voucher per lo spettacolo del 19 giugno 2020, di Ficarra e Picone ANNULLATO. TICKETONE: Rimborso con Voucher solo per eventi annullati fino al 17 maggio In base alle disposizioni contenute nel nel Decreto Cura Italia (D.L. Autodromo Enzo e Dino Ferrari Early Bird Cesare Cremonini Italia. Mancato rimborso voucher TICKETONE.IT TEMPO LIBERO A settembre ho acquistato un ticket x la mostra di Monet al Teatro â ¦ Lettera 7 dicembre 2010 0:00 . Pescara calcio: rimborso abbonamenti 2019 â 2020, di seguito il comunicato del club e le modalità

TICKETONE: rimborso cash per i concerti cancellati

  1. fanSALE - Il mercato TicketOne per lo scambio di biglietti da fan a fan. fanSALE è un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. TicketOne Ticketcheck! È veloce! Biglietti disponibili in maniera trasparente e veloce. È sicuro! fanSALE assicura l'originalità dei.
  2. Paul mccartney TicketOne: la richiesta di rimborso ed il voucher. Grazie per l'attenzione. Tra gli amanti della musica i più arrabbiati sono gli oltre 40.000 che avevano preso un biglietto per le due date italiane di Paul McCartney, in larga parte utilizzando la piattaforma TicketOne. - non modificare l'oggetto Concerto Paul Mccartney annullato
  3. TicketOne. 1,113,891 likes · 1,416 talking about this. Benvenuto nel profilo di Facebook di TicketOne
  4. Con infinito dispiacere, siamo costretti a comunicarvi ufficialmente che I-Days Milano 2021 non potrà avere luogo. Abbiamo provato in tutti i modi a rendere l'edizione 2021 del festival possibile, ma per la sicurezza di tutti abbiamo dovuto prendere la decisione di rimandare al 2022 l'appuntamento. Il festival tornerà l'anno prossimo.
  5. Nota: per avere maggiori informazioni su come utilizzare il voucher di rimborso ti invitiamo a leggere la FAQ preparata su ticketone.it in merito all'argomento , dove viene spiegato in maniera puntuale non solo l'utilizzo ma anche la scadenza e quali eventi si possono acquistare
  6. Concerto di Paul MCcartney dello scorso giugno annullato, effettuo online la procedura di ottenimento voucher come rimborso nei tempi previsti; ad oggi, metà ottobre - nessuna notizia via mail da Ticketone o chi per esso, né ovviamente alcun voucher

Voucher concerti annullati Ticketone e Ticketmaste

di richiesta rimborso, il/la sottoscritto/a dichiara di voler prestare il proprio consenso al trattamento dei dati da parte della società TicketOne S.p.A. per attività di profilazione e/o analisi di mercato finalizzate a ricevere opportunità dedicate, promozioni, sconti e comunicazioni mirate in base ai gusti personali e ai propri desideri •Voucher per possessori dei biglietti acquistati sui canali Ticketone (sito web e rivendite): gli interessati dovranno rivolgersi direttamente a Ticketone per richiedere il rimborso (qualora fossero stati acquistati on line) o alle rivendite (qualora fossero stati acquistati in questa sede) entro e non oltre il 18 dicembre 2020 ed ottenere il. Voucher e rimborsi, il management delle star scrive al Ministro Franceschini. TicketOne: 'Il 'metodo tedesco' sancisce legame tra fan e industria' La necessità: tutelare sia il pubblico che la. Auroradisera, fino al 20.5 le richieste dei voucher a rimborso dei 3 spettacoli annullati per Covid. A seguito degli sviluppi dell'emergenza Covid-19 che stanno tenendo fermo il mondo della cultura, il Comune di Scandicci e la Fondazione Toscana Spettacolo si vedono costretti ad annullare definitivamente i 3 spettacoli rimanenti della rassegna. Non solo voucher: per alcuni dei concerti annullati e non riprogrammati causa Covid è possibile chiedere il rimborso in denaro.Lo ha reso noto Livenation, in ottemperanza al decreto-legge 19.

Biglietti concerti Liam Payne in Italia a Lucca e Roma, 19

Rimborso biglietti TicketOne causa Covid: come fare

Teatro Comunale, rimborso spettacoli annullati: prorogato al 18 giugno il termine per la richiesta del voucher ISTRUZIONI RIMBORSO BIGLIETTI Tante le adesioni alla campagna #iorinuncioalrimborso, il grazie della Fondazione Versiliana La Fondazione Versiliana comunica che sono prorogati al 18 giugno 2020 i termini per il rimborso degli spettacoli previsti a marzo al Teatro Comunale di [ A partire dalle ore 17 del 3 novembre ed in ogni caso non oltre il 3 dicembre 2020, accedendo al sito www.rimborso.info, la piattaforma dedicata predisposta da TicketOne, sarà possibile per tutti i possessori di biglietto richiedere il rimborso o, in alternativa, l'emissione di un voucher dal valore nominale analogo a quello del singolo.

La conferma, posticipati i concerti di Davide Van deJoe Satriani - si sposta anche la data di Bologna!Stagione 2019-2020 Teatro Vittorio Alfieri - NasoTicketOne - Biglietti, Concerti, Spettacolo, Sport & Cultura

Concerti, Paul McCartney, Rimborso concerti con voucher, Stefano Lionetti, Ticketone La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine original ; Paul mccartney TicketOne: la richiesta di rimborso ed il voucher. A fronte dell'annullamento del concerto i consumatori hanno dunque richiesto il rimborso del biglietto TicketOne sceglie i voucher per rimborsare gli eventi annullati. Grazie alle parole di Lionetti si può procedere alla richiesta del rimborso tramite il sito di TicketOne.Infatti grazie al voucher i soldi dei cittadini non sono persi ma sono riutilizzabili per acquistare i biglietti per nuovi eventi. Ovviamente a emergenza sanitaria terminata ticketone voucher covid Home; About; Location; FA Assistenza clienti inesistente, contatto tramite modulo e non ottengo risposta, di sicuro non chiamo perché la chiamata costa dipiu del biglietto che dovrei avere come rimborso. Concerto annullato in aprile 2019 causa covid mi viene fornito un voucher con scadenza 30 dicembre 2020, completamente inutilizzato a causa emergenza Rimborso dei biglietti per il concerto di Lana del Rey. Il rimborso avverrà però nella formula del voucher: in base alle disposizioni contenute del Decreto Cura Italia (D.L. n. 18/2020), infatti, il rimborso dei biglietti inerenti gli eventi annullati a causa dell'emergenza Covid19 e in programma fino al 31 Luglio 2020 sarà erogato tramite un voucher che, fa sapere TicketOne, una volta. trasporti. Coronavirus: voucher o rimborso per eventi, concorsi e viaggi cancellati Possibile richiedere anche alle agenzie di viaggio un rimborso oppure ottenere un voucher da utilizzare entro un.